SAN GIORGIO DELLE PERTICHE APPARTAMENTI CON GIARDINO NUOVI RIF. 2568

Dettagli

Riferimento 2568
Prezzo 213.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune San Giorgio delle Pertiche
Camere 3
Bagni 2
Mq 130

informazioni aggiuntive

  30 €
  
  1
  2
  
  
  
  
  
  
  

SAN GIORGIO DELLE PERTICHE - a due passi dal centro inserito all'interno di un quartiere residenziale tranquillo, comodo a tutti i principali servizi cittadini, vi proponiamo un'interessante opportunità di nuova costruzione dallo stile moderno, in un contesto di SOLE 5 unità abitative in CLASSE "A". Le soluzioni che vi proponiamo sono caratterizzate da ampi spazi luminosi a basso consumo energetico si compongono da: soggiorno e cucina a vista con grande terrazza, disimpegno notte, tre camere, due bagni e ripostiglio, garage e posto auto. Disponiamo di soluzione con giardino privato e ingresso esclusivo.
Impianti autonomi con fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica, avvolgibili motorizzati. Possibilità di personalizzare le finiture.
San Giorgiro delle Pertiche si trova a metà strada tra Padova e Castelfranco Veneto.
Zone limitrofe: Camposampiero, S. Giustina in Colle, Borgoricco, Curtarolo, Campodarsego, Limena, Villa del conte, San Giorgio in Bosco, Piazzola sul Brenta, Loreggia, Massanzago.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci al seguente numero 049.5791024 saremo ben liete di rispondere alle vostre domande.
Visitate il nostro sito www.agenziaimmobiliareflorida.com
L'agente immobiliare dichiara di operare in maniera professionale essendo iscritto regolarmente all'ex ruolo mediatori della C.C.I.A.A. di Padova al n. 207 - e alla F.I.A.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali)
Ogni informazione ed ogni descrizione è puramente indicativa, non vincolate e suscettibile di variazione. E' facoltà della parte venditrice apportare qualsiasi modifica migliorativa all'immobile proposto. Pertanto tale documentazione non può conseguire alcuna responsabilità in capo a chi abbia fornito suddetti dati. Ogni diritto resta riservato.