TRILOCALE CON GARAGE ALL'ASTA IN VIA DE ROSSIGNOLI, CAMPOSAMPIERO (PD)

Dettagli

Riferimento ST1794
Prezzo 52.500 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Camposampiero
Camere 2
Bagni 1
Mq 104
Classe energetica
Classe energetica 175 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  1 €
  
  3
  
  
  

TRILOCALE CON GARAGE ALL'ASTA IN VIA DE ROSSIGNOLI, CAMPOSAMPIERO (PD)

--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110-------

Appartamento al primo piano, all'interno di un fabbricato condominiale denominato “Residence Fiorito”, in via G. de Rossignoli 196, Camposampiero, composto da:
- ingresso,
- soggiorno-cucina,
- due camere da letto,
- un bagno,
- un disimpegno,
- tre poggioli.
dalla superficie lorda complessiva di circa 99,60 mq; garage di circa 27 mq. al piano interrato.

Il pavimento per la zona giorno e per il bagno è in piastrelle di ceramica, mentre per le camere da letto e per il disimpegno è in listoni di legno. I muri presentano finitura ad intonaco civile e pittura, la cucina e il bagno presentano rivestimento in piastrelle in monocottura di ceramica. I serramenti interni sono in legno; quelli esterni sono in legno con doppio vetro e tapparelle in PVC.
Sono presenti tutti i normali impianti tecnologici (elettrico, idrico, termico a metano con radiatori e rete fognaria di scarico).

L'autorimessa, subalterno n. 38, è posta al piano interrato presenta un'altezza di 2,5 m e in corrispondenza della bocca di lupo, un serramento in alluminio con vetro singolo. Inoltre ha pavimentazione in cemento lisciato, muratura in blocchi di cemento e pareti intonacate.

L'edificio, che si sviluppa su quattro piani, un piano interrato e tre piani fuori terra, è stato costruito tra gli anni 1996 e 1997,

Il fabbricato sorge nelle immediate vicinanze del centro del comune di Camposampiero. La zona è a destinazione prevalentemente residenziale, ma sono presenti anche attività commerciali e direzionali; risulta essere completamente urbanizzata e ben servita dai servizi e infrastrutture di prima e seconda necessità.

--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110-------